Menu

Switch Language

Le Attività

Visita Cantina e Borgo Storico

Andando al nostro punto informazione, potete organizzare una delle nostre 3 visite alle cantine (vedete sotto) con o senza degustazione dei nostri prodotti (vini, olio, grappa), guidati dalla nostra sommelier e scrittrice di vino, Emily.
Per gli ospiti del nostro residence, offriamo gratuitamente, la visita delle cantine e/o  del borgo storico.

Degustazioni e visita alle cantine

Emily è una appassionata del vino italiano. Nel 2014 ha lasciato la sua posizione di Head Sommelier al The River Cafe di Londra per insegnare le qualifiche del vino WSET in Toscana
Emily oggi lavora presso La Torre Alle Tolfe con i certificati di vino WSET.
E’ possibile prenotare tre tour con Emily, da una semplice degustazione a un tour completo, compresi i vigneti e gli edifici storici. Questi vanno da € 15 a 35 a persona (è necessario raggiungere un numeri minimi di partecipanti)
Possiamo organizzare la consegna di qualsiasi prodotto e esportare presso il proprio paese di origine.

Yoga e massaggi

Bruno e’ Masseur dal 1998. E’ qualificato in: massaggio post-sportivo, massaggio Svedese, massaggio Californiano e massaggio-stretch, ed e’ un insegnante di Ashtanga Vinyasa Yoga. Offre quattro tipi di massaggi agli ospiti del Residence di La Torre alle Tolfe: Massaggio essenziale (tutto il corpo); Massaggio rilassante (schiena, collo,spalle e zona lombare); Relaxinesie e massaggio-stretch (rilassamento completo e profondo); Massaggio post sportivo
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio.

Escursioni Trekking e in Bici

Siena e il Chianti offrono moltissime passeggiate, da effettuare a piedi o in bicicletta. Immergiti nella natura, ti aiuteremo noi a trovare i percorsi migliori!

Gite Culturali fra Siena e Firenze

La cultura do noi, certo non manca. A due passi da Siena, e a 50km da Firenze, non possono certo mancare delle gite culturali immerse fra storia e tradizione.

Eventi, Fiere e Palio Di Siena

Il Palio di Siena si corre ogni anno, il 2 di luglio e il 16 di agosto. E’ di certo l’occasione per vivere una fra le manifestazione più belle del nostro territorio.
Oltre a questo, vengono organizzate molte fiere ed eventi particolari, sia gastronomici che culturali.
C’è solo l’imbarazzo della scelta….